Nessuna preghiera, nessun credo, rendono l'uomo più devoto quanto la solitudine d'un bosco che stormisce al vento, o la libera vicinanza al cielo sulle vette dei monti
Julius Kugy

venerdì 18 aprile 2008

Siamo una Montagna di Blog

Nasce nella nostra regione, precisamente a Basaldella del Cormor, l'idea di creare un logo, una sorta di "segnavia", con cui riconoscere nei sentieri del web le voci che parlano e vivono la montagna, in tutti i suoi aspetti.
Promotore dell'iniziativa è Dorino Bon, escursionista appassionato tanto dei sentieri di montagna, quanto dei sentieri del web.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Mille per la Citazione. Sono Felice che l'idea ti sia piaciuta. Grazie anche a Nadia per il passaggio nel mio angolino di web. Buona Montagna a tutti e felice Vita da Dorino

don Nicola Salsa ha detto...

Siediti. È il primo consiglio per chi vuole pregare. Stare fermi riconoscendo l'eternità dietro e davanti a sé, nel tentativo di assomigliare ad una roccia. Dio costruisce sulla pietra la sua casa e noi dobbiamo prima di ogni altra cosa imparare ad essere semplicemente quello che siamo. Misurare il nostro corpo avendo la dignità della montagna.

Anonimo ha detto...

ciao sono Rioberto, un appassionato di montagna come te. COme VOi! ti suggerisco un libro che ho appena terminto di leggere. Credo sia il miglior libro di montagna che abbia avuto il piacere di scoprire. Il titolo è: Signore delle Cime. Il nome dell'autore non lo ricordo. Il libro è distribuito dalla CIERRE.
Un saluto da amico

Giovanni Vancieri ha detto...

ho approfittato del logo per identificarmi tra i blogger che vogliono parlare di uno dei tesori della terra, la montagna e il modo di viverla.
Complimenti a tutti quelli che la pensabno così!!!!