Nessuna preghiera, nessun credo, rendono l'uomo più devoto quanto la solitudine d'un bosco che stormisce al vento, o la libera vicinanza al cielo sulle vette dei monti
Julius Kugy

giovedì 27 settembre 2012

Blogger Contest 2012

L'invito a partecipare al Blogger Contest 2012 organizzato dalla rivista Le Dolomiti Bellunesi arriva il 27 luglio: ne siamo piacevolmente sorpresi e ci fa un sacco piacere partecipare. Ma cosa scrivere? Il tema è "racconta la tua montagna" .Un argomento che ben conosciamo e dopo un po' di rimuginamenti Luca si mette al lavoro e spedisce il suo articolo.


A concorrere, blogger di tutti i tipi: c'è chi ha scritto e pubblicato libri, amanti della fotografia e dei video, dilettanti come noi e non, tutti con un unica grande passione: scrivere e raccontare la montagna.
E poi, qualche giorno fa, ecco il verdetto della giuria che premia al primo posto, Lorenzo, del blog "Le Cavre", incontrato a Pasquetta in zona Pura. Al secondo e terzo posto bloggers di Belluno, Treviso e Verona. 
In attesa del secondo "verdetto" dato dai lettori, non possiamo che augurare a tutti un "in bocca al lupo"!!!




2 commenti:

Lo Fi ha detto...

Peccato, il presunto voto dei lettori è degenerato ai limiti dell'indecenza... se lo riaddotteranno il prossimo anno spero scelgano una formula più appropriata... non riesco neanche a capire che gusto ci sia a vincere un contest in quel modo. Almeno i commenti ricevuti dal vostro post sono tutti sinceri! Per me rimanete i vincitori morali!

Nadia l'Alpingirl ha detto...

Grazie!!!
Infatti,la pensiamo allo stesso modo!Per principio non abbiamo "obbligato" nessuno a lasciarci commenti..non ci sembrava "leale".Chi l'ha fatto,lo ha fatto liberamente e sinceramente e ci ha fatto molto piacere leggerli.
Per noi,i vincitori rimangono quelli eletti dalla giuria.
Ciaooo