Nessuna preghiera, nessun credo, rendono l'uomo più devoto quanto la solitudine d'un bosco che stormisce al vento, o la libera vicinanza al cielo sulle vette dei monti
Julius Kugy

sabato 2 giugno 2012

Punti di vista

Con lo scorso fine settimana si è concluso il 22° corso di alpinismo organizzato dalla nostra Sezione del CAI. Dopo diversi anni in cui mi occupavo dell'organizzazione con gli Orsi, quest'anno ne sono stato anche direttore. Non pensavo cambiasse poi molto, ma qualcosa di diverso c'è, sale l'attenzione a quel che succede, si ha un maggior piacere a far le cose. Se tutto va bene, alla fin fine, la soddisfazione che tutto è filato liscio te la godi, e si somma al piacere di trasmettere le tue esperienze a chi si avvicina al mondo della verticale.




Certo di mezzo si è messo pure il maltempo, che una domenica ci ha fermato in pianura, per fortuna abbiamo il nostro "nido d'aquila"|!





Il meteo poi si è messo, non al bello, ma al meno peggio e ci ha permesso di uscire in ambiente con temperature accettabili. Val Romana, Pal Piccolo e Val di Collina sono i luoghi che hanno visto lo svolgersi del corso, con soddisfazione di tutti.




E ora finalmente ci si può dedicare alle nostre salite!

1 commento:

Carlo de Ts ha detto...

ben cayo, d'ora in po ti chiameremo signor Direttore! ah ah
ciaoo